Cosa stai cercando?...
Home » Celano: oggi l’ultimo saluto a Manuel

Celano: oggi l’ultimo saluto a Manuel

Tutta la Marsica si è stretta in un grande abbraccio alla famiglia

Una giornata tristissima quella di ieri, vissuta con angoscia, dopo che era giunta la notizia dell’incidente in cui Manuel Fieramosca ha perso la vita.
Un ragazzo sorridente, dolce, ricco di sogni per il futuro, che si sono infranti su via Romana. Tutta la Marsica si è stretta intorno alla famiglia, soprattutto la comunità celanese, che ieri ha perso uno dei suoi figli più giovani.
Sui social davvero tanti messaggi toccanti, a partire dal sindaco di Celano Settimio Santilli, che ieri scriveva così: “È una notizia che mai avrei voluto dare, perché struggente, piena di tristezza, dolore e commozione.
A seguito di un grave incidente stradale mentre si recava a lavoro stamane, è morto il caro Manuel Fieramosca.
Manuel era un ragazzo pieno di entusiasmo, educato, molto rispettoso e per bene, con tanta voglia di lavorare e di sani principi e valori, con tanti sogni ancora da realizzare per la sua giovane età, che il destino crudele ha infranto. Al caro papà Fernando, alla cara mamma Elisiana e a tutta la famiglia del caro Manuel giungano le più sentite condoglianze e la massima vicinanza dalla comunità di Celano. Riposa in pace tra gli angeli dolce Manuel.”
Il messaggio dell’I.I.S. Serpieri che era la scuola in cui Manuel si era diplomato: ““Siamo sgomenti, addolorati, increduli”, riuscivi a farti perdonare tutto con il tuo sorriso disarmante, la tua battuta sempre pronta, la disponibilità a lavorare ed essere d’aiuto in ogni momento.
Ti abbiamo voluto tanto bene e te ne vorremo per sempre.
Tutta la comunità dell’Iis Arrigo Serpieri si stringe al dolore dei familiari del nostro ex alunno Manuel Fieramosca”. A corredo del post tante foto che ritraggono Manuel a scuola.
Ma sono giunti davvero messaggi dolcissimi e ricchi di affetto da tantissimi sindaci e amministrazioni comunali della Marsica, dagli amici di Manuel, da tante associazioni, messaggi di affetto e ricordo e conforto per la sua famiglia devastata dal dolore.
Oggi ci sarà l’ultimo saluto, a Celano , ore 16.00 nella Chiesa del Sacro Cuore.
Alla sua famiglia, ai suoi amici, a chi gli vuole bene, giungano le più sentite e sincere condoglianze dalla nostra redazione.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi