INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Spegne oggi 100 candeline: auguri a Maria Fiore Ranalli

Festa grande nella famiglia Ranalli per il compleanno di nonna Maria Fiore, un fiore di donna da sempre. Festeggiamenti e torta in compagnia dei due figli Gianni e Francesca, medico e insegnante in pensione, che oggi l'hanno circondata ancor di più di amore e di affetto.

100 anni di vita vissuta, 100 anni di attimi indimenticabili, 100 anni di ricordi indelebili e di emozioni rimaste eterne nel cuore: oggi nonna Maria Fiore Ranalli, originaria di Collelongo, compie 100 anni.

Festa grande in famiglia e in città: nonna Maria ha condiviso i festeggiamenti (ed una golosissima torta) con i suoi due figli Gianni e Francesca, che dalla madre hanno ripreso sicuramente lo spirito combattivo, l’entusiasmo e il valore dello studio.

Spegnere 100 candeline, oggi, con l’affetto dei propri cari attorno vuol dire avere tanta ricchezza e godere ancora di tanta fortuna.

Nata a dicembre del 1923 e rimasta vedova da qualche tempo, nonna Maria Fiore ha sempre voluto coltivare, durante i suoi anni, il ‘fiore’ dell’onestà e della dignità.

Moglie del conosciutissimo e stimato maestro Rocco – medaglia d’oro della Democrazia Cristiana – la donna si trasferì ad Avezzano nei primi anni ’60 in via dei Ferrovieri, dove abita tutt’ora.

Il figlio Giovambattista Ranalli (Gianni), medico dentista, e la figlia Francesca, storica insegnante della scuola materna Nennolina, anche oggi l’hanno circondata d’affetto e d’amore.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Movida Avezzano, orari di chiusura prorogati per tutto agosto

Resta lo stop all’intrattenimento musicale alle 24
Redazione IMN

Stati generali dell’acqua ad Avezzano

Coldiretti, Di Primio: "Una risorsa che deve essere gestita con lungimiranza e competenza"
Redazione IMN

Ludoteca, entro il 25 maggio si votano logo e nome

A L'Aquila al via anche i lavori della Commissione per la povertà educativa. Tutti i cittadini ...
Redazione IMN