Cosa stai cercando?...
Home » Riduzione dell’erogazione idrica a Scurcola Marsicana

Riduzione dell’erogazione idrica a Scurcola Marsicana

Il CAM monitora la situazione

Il Consorzio Acquedottistico Marsicano (CAM S.p.A.) informa che, a causa della riduzione del flusso idrico delle sorgenti di approvvigionamento che alimentano il territorio di Scurcola Marsicana, si stanno registrando disservizi e cali di pressione nella normale erogazione dell’acqua potabile.

Il CAM è costantemente impegnato nel monitoraggio della rete e nel controllo dei flussi, con l’obiettivo di garantire la continuità del servizio e di individuare eventuali soluzioni tecniche per stabilizzare la distribuzione idrica.

Si invitano tutti i cittadini a utilizzare l’acqua con senso di responsabilità e parsimonia, limitando i consumi non essenziali e favorendo un uso equilibrato della risorsa.

È attivo il numero per le emergenze del CAM, al quale sarà possibile segnalare le situazioni più urgenti e ricevere assistenza in caso di necessità.

Il Consorzio comunica inoltre che sono state allertate e messe a disposizione le autobotti, pronte a intervenire in caso di necessità per garantire l’approvvigionamento idrico alle utenze più critiche.

Il CAM continuerà a monitorare costantemente l’andamento della portata sorgiva e a collaborare con l’amministrazione comunale per assicurare la massima tempestività negli interventi e la tutela del servizio idrico sull’intero territorio.

Comunicato stampa

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI
SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi