INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Quaglieri: “Buoni pasto, risolta spiacevole vicenda”

Già da ieri, 21 dicembre, a soli 14 giorni lavorativi dalla stipula del contratto CONSIP, si sta provvedendo alla consegna delle schede per i buoni pasto e alla contestuale ricarica delle stesse.

“Ennesima smentita a quanti vogliono continuare a screditare il lavoro e lo sforzo fatto dalle Strutture regionali. Contrariamente a quanto pubblicato a metà dicembre, in merito ai lunghi tempi di consegna dei buoni pasto, l’Assessore regionale al Bilancio e Personale, confermando il massimo impegno profuso al raggiungimento di questo risultato, vuole sottolineare come anche in questo caso sia stata mantenuta la promessa. Già da ieri, 21 dicembre, a soli 14 giorni lavorativi dalla stipula del contratto CONSIP (rispetto ai 15 dichiarati precedentemente) si sta provvedendo alla consegna delle schede per i buoni pasto e alla contestuale ricarica delle stesse”.

Continua l’assessore: “Finalmente è stata posta fine a questa spiacevole vicenda grazie anche alla tempestiva adesione alla convenzione CONSIP Buoni pasto 10 lotto 8, avvenuta il giorno successivo alla pubblicazione della stessa”.

“L’Assessore rassicura tutti i dipendenti che i buoni pasto arretrati saranno corrisposti in un’unica soluzione entro la fine del 2023″, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Luco dei Marsi piange ‘Jaguarone’

È scomparso Loreto Di Gianfilippo, icona dello sport luchese
Redazione IMN

Semilibertà per due detenuti, avevano soccorso agente

L’episodio avvenne nel giugno 2018 all’interno del carcere di Sulmona
Redazione IMN

Ovindoli verso la ripartenza, Ciminelli: “Incontro con Santanchè”

L'Amministrazione si muove per garantire la riapertura degli impianti.
Redazione IMN