INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Trasacco: premiati sportivi meritevoli 22-23

Il Team Baldassarre ha ricevuto il riconoscimento di ben 10 atleti, l'amministrazione comunale e l'assessore allo Sport orgogliosi di questi giovani

Oggi ,presso l’auditorium comunale di Trasacco , si è svolta la premiazione degli sportivi meritevoli ,per la stagione 2022/2023.

In tale circostanza hanno ricevuto il riconoscimento al merito sportivo ben 10 atleti del TEAM BALDASSARRE , il quale esprime profonda gratitudine nei confronti di tutta l’amministrazione comunale di Trasacco , del sindaco Cesidio Lobene e dell’assessore regionale allo sport Mario Quaglieri.

Il TEAM BALDASSARRE ancora una volta rinnova la propria ammirazione e gratitudine nei confronti dei propri atleti che ancora una volta si sono contraddistinti per la loro dedizione e passione nell’ attivita sportiva , conseguendo a livello nazionale ambiti titoli e riconoscimenti distintamente meritati.
Durante la stessa premiazione gli atleti hanno ricevuto inoltre un importante riconoscimento da parte della regione ABBRUZZO.

Come sempre il TEAM BALDASSARRE ci tiene a tenere alto il valore dell’attività sportiva , anche come mezzo di aggregazione, tenendo sempre alti i valori che da sempre hanno contraddistinto il gruppo , quali rispetto, passione e dedizione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cerchio: 13 positivi e 30 persone in isolamento

Sindaco: "In questi momenti l’intera comunità deve essere unita"
Redazione IMN

Sindaci a Roma dal Premier Gentiloni per dire no al gasdotto Snam

Redazione IMN

Speranza incontra il generale dei Carabinieri dei Nas

"E' importante sapere di poter contare sempre sulle straordinarie competenze e professionalità dei ...
Redazione IMN