Prosegue senza sosta il lavoro di radicamento territoriale della Lega in provincia di L’Aquila, che annuncia oggi la nomina di tre coordinatori cittadini, impegnati a rafforzare la presenza del partito all’interno delle rispettive comunità.
Queste nuove nomine che si aggiungono a quelle fatte giorni fa rappresentano un segnale chiaro: la Lega è presente, organizzata e in costante crescita sul territorio. Ogni coordinatore è stato scelto per la sua competenza e per il forte legame con il proprio comune.
I nuovi coordinatori cittadini sono: Matteo Franchi per il comune di Pescasseroli, Saverio Forestiero per il Comune di Balsorano e Lusi Alessio per il Comune di Capistrello.
Con il contributo dei nuovi coordinatori e con la guida impeccabile del nostro Segretario Provinciale Daniele Ferella la Lega continuerà a crescere in maniera solida e capillare in tutta la provincia dell’Aquila con l’ obiettivo di costruire una classe dirigente sempre più radicata e rappresentativa delle esigenze dei territori e dei cittadini.
Seguiranno nei prossimi giorni le.nomine di altri coordinatori cittadini.
Comunicato stampa




