INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Inaugurazione comitato elettorale Eliana Morgante

Candidata Lega: "Campagna elettorale è iniziata nel migliore dei modi, Tanto affetto ed entusiasmo, ora lavoriamo coesi a testa bassa"

“La campagna elettorale è iniziata nel migliore dei modi, incontro ogni giorno elettori disponibili all’ascolto e al confronto e che ringrazio perché mi trasmettono fiducia, affetto e stima, tutto questo mi dà ancora più forza ed entusiasmo”.

È il primo bilancio di Eliana Morgante, candidata con la Lega alle elezioni regionali in programma il 10 marzo in Abruzzo.

Per Morgante, tra le altre cose segretario del carroccio per la provincia dell’Aquila, consigliere comunale di Celano ed ex presidente dell’Azienda per il diritto agli studi universitari (Adsu) dell’Aquila: “questo clima favorevole deve spingerci ancora di più a lavorare a testa bassa e, proprio per questo, è importante l’unità della Lega e di tutta la coalizione del centrodestra. I nostri elettori vogliono vederci coesi, ‘uniti si vince’ non è solo uno slogan, una verità storica che ci ha permesso di vincere ovunque, ma un’ esigenza che la gente ci rappresenta in maniera chiara. La coesione fa sentire i cittadini più al sicuro”.

Intanto oggi, domenica 4 febbraio, alle ore 17.30, in via San Giovanni 5 a Celano, si terrà l’inaugurazione del comitato elettorale di Morgante, alla quale parteciperanno Luigi D’Eramo, sottosegretario al Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste (Masaf), nonché segretario regionale della Lega, ed Can, vicepresidente della Regione Abruzzo e assessore all’Agricoltura.

“Proprio per sottolineare l’importanza di questa unità saranno presenti i vertici del partito, a dimostrazione della compattezza e dell’entusiasmo che ci condurranno alla conquista di uno storico secondo mandato in Regione”, conclude Morgante.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Screening a Canistro: tamponi tutti negativi

Il sindaco: "Siamo soddisfatti della partecipazione dei cittadini"
Redazione IMN

Pescina: restituiti orecchini rubati ad una 96enne

Due le persone denunciate
Redazione IMN

A San Benedetto dei Marsi in fiamme 2 ettari

Sul posto i Vigili del fuoco e la Protezione civile
Redazione IMN