Continua la magia di Natale con “Revisit Christmas Song”, il concerto che sabato 27 dicembre alle ore 17 e 30 vedrà protagonisti il Revisit Quartet e il Revisit Choir nella splendida cornice della Chiesa di San Giuseppe, per un pomeriggio all’insegna della buona musica Gospel.
Revisit, progetto musicale che rielabora in chiave originale i grandi classici del repertorio pop, è composto da Alberto Bianchi al pianoforte, Michela Olivieri alla voce, Maurizio Pagnottaro alla batteria e Andrea Turchetta al basso elettrico.
Ad arricchire il concerto ci sarà il Revisit Choir, un coro di giovani cantanti nato dalla collaborazione tra la scuola di musica The Music Place e l’accademia di canto Sound & Soul di Avezzano, realtà formative che da anni promuovono la cultura musicale tra i giovani del territorio.
“Revisit Christmas Song” proporrà un viaggio sonoro tra tradizione e modernità, con arrangiamenti originali dei più amati brani natalizi, alternando momenti intimi a sezioni corali di grande energia.
Ospite speciale del concerto sarà il Coro della parrocchia di San Giuseppe. L’evento è stato sponsorizzato Dal Bar Arkham e Ottavi Carburante.




