INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Nell’Aquilano Carnevale di solidarietà il 13 febbraio

Sarà una festa della solidarietà assieme ai piccoli ospiti della Casa Famiglia "Immacolata Concezione" di San Gregorio, nell'Aquilano. Verrà riscoperto il valore dell'amicizia.

Torna il Carnevale di solidarietà dei volontari di Nuova Acropoli L’Aquila, che il prossimo martedì grasso coinvolgeranno i bambini della casa famiglia di San Gregorio in una festa ispirata ad uno dei classici della letteratura internazionale, amato da grandi e piccini: “Il Piccolo Principe” di Antoine de Saint Exupéry.

L’aviatore, la volpe, la rosa e il principe, guideranno i piccoli ospiti in giochi e balli, per scoprire insieme il valore dell’amicizia.

La solidarietà è uno dei pilastri di azione di Nuova Acropoli che, ispirandosi ai principi filosofici di fratellanza e di generosità, da più di venti anni collabora con la casa famiglia delle Suore Zelatrici del Sacro Suore Ferrari in occasione del Carnevale, donando sorrisi e spensieratezza alle piccole mascherine.

Per avere maggiori informazioni è possibile contattare l’Associazione al numero 333.9906989, scrivere una e-mail a laquila@nuovaacropoli.it o visitare il sito www.nuovaacropoli.it.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Quartiere Rancitelli a Pescara: 3 arresti all’alba

L'operazione è stata condotta e portata a termine dai Carabinieri del Nor di Pescara.
Redazione IMN

Emergenza sanità, Berardinetti: “Marsica allo sbando”

Il sindaco di Sante Marie: "Servono certezze per la rete ospedaliera”
Redazione IMN

A 84 anni giapponese in moto alla scoperta dell’Abruzzo

Tetsuro Akanegakubo, corrispondente per varie testate del Sol Levante
Redazione IMN