Cosa stai cercando?...
Home » Asl 1: Luigi Petrucci nuovo direttore del servizio veterinario

Asl 1: Luigi Petrucci nuovo direttore del servizio veterinario

Si insedierà venerdì prossimo 16 gennaio

Luigi Petrucci è il nuovo direttore del servizio veterinario – area sanità animale. Il dirigente, 45 anni, che si insedierà venerdì prossimo 16 gennaio, è stato nominato dal Manager della Asl 1 Abruzzo, Paolo Costanzi.
Petrucci, chiamato a gestire una filiera importante dell’attività veterinaria della provincia di L’Aquila, indica in poche battute gli aspetti principali del suo programma di lavoro.
“Gli obiettivi di massima su cui intendo muovermi”, dichiara Petrucci, “sono sostanzialmente due. Da una parte l’avvio di un proficuo rapporto con gli allevatori, nel rispetto dei distinti ruoli, e dall’altro una fattiva collaborazione con le associazioni del territorio per gestire la delicata problematica del randagismo. Da parte mia ci sarà il massimo impegno per instaurare con tutti i soggetti coinvolti la più ampia disponibilità nella ricerca delle soluzioni possibili”

Comunicato stampa

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI
SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi