COMUNICATO STAMPA
Il Sottosegretario alla sovranità alimentare, Sen. Patrizio La Pietra, è in visita nella provincia di Chieti per sostenere il Governatore Marco Marsilio e le candidature in Consiglio regionale di Antonio Tavani, sindaco di Fara San Martino e presidente provinciale di Fratelli d’Italia, e Carla Di Biase, capogruppo del partito nella citta di Chieti.
Nella giornata di ieri il senatore La Pietra ha partecipato ad un incontro con i cittadini di Casoli, città dell’olio. Nel suo incarico di governo il Sottosegretario detiene proprio la delega alla filiera olivicola. Qui La Pietra ha spiegato l’impegno del governo guidato da Giorgia Meloni nella difesa dell’agricoltura italiana e del Made in Italy dalla concorrenza sleale degli altri paese, oltre che il lavoro per la difesa del patrimonio alimentare del Bel Paese.
Domenica il tour con Tavani e Di Biase continua anche alla presenza del senatore Sigismondi a Guardiagrele, meraviglioso borgo e sede della Mostra dell’Artigianato artistico abruzzese. Si continua con Miglianico e Ortona, per parlare di vino e viticoltura, per ribadire la vicinanza di FDI al mondo delle imprese agricole.