INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Podistica delle Contrade a Montemarcone di Atessa

Ritrovo alle 14:00 in piazza Ignazio Silone

Tutto pronto o quasi a Montemarcone di Atessa per la Podistica delle Contrade-Trofeo Ivana Lannutti-Memorial Duilio Fornarola che attende oltre 250 iscritti non solo da tutto l’Abruzzo ma anche da Molise e Puglia.

Affiancato dalla Pro loco Val di Sangro-Atessa, il sodalizio I Lupi d’Abruzzo ha perfezionato ogni dettaglio di una manifestazione che convoglia per la 44°volta l’interesse del movimento podistico abruzzese annualmente ogni 25 aprile, facente parte del Corrilabruzzo UISP.

Per questo giovedì il clichè prevede il ritrovo alle 14:00 in piazza Ignazio Silone, alle 15:30 delle gare giovanili su diverse distanze (da 80 a 1.500 metri), alle 17:15 il via alla non competitiva/passeggiata di 4 chilometri e alle 17:30 lo start per la competitiva di 10 chilometri.

È una manifestazione all’altezza delle tradizioni organizzative dell’Asd I Lupi d’Abruzzo del neo presidente Massimo Petronio che poi lascerà spazio ai preparativi per il doppio appuntamento di sabato 22 giugno con la 6 Ore Fattore Day al matitno e il Trofeo Podistico Città di Atessa-Duilio Run in notturna.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Bisegna, Mercuri in campo con “Insieme per rinascere”

Ufficializzata stamattina la lista "Insieme per rinascere", con Antonio Mercuri candidato alla ...
Redazione IMN

Emergenza idrica, “Carenza acqua non è andata in vacanza”

La presidente Monica Di Cola: “Non siamo una regione povera d’acqua, ma anche quest’estate abbiamo ...
Redazione IMN

Lega Salvini Abruzzo per il capoluogo

Imprudente: “Grazie anche a Giunta di centrodestra, L’Aquila tornata fulcro della vita sociale, ...
Giulia Monaco