Cosa stai cercando?...
Home » Pescina: domani chiusura di “Marzo in teatro”

Pescina: domani chiusura di “Marzo in teatro”

La rassegna si chiude con Barbara De Rossi in "Made in Italy"

Si avvia alla conclusione la serie di eventi teatrali presso il teatro San Francesco a Pescina.
A chiusura di “Marzo in teatro” domenica 29 Marzo alle 18:00 salirà sul palcoscenico un volto noto nel mondo e nel panorama culturale italiano ed estero Barbara De Rossi.
La nota attrice nello spettacolo affronterà un viaggio attraverso un personaggio misterioso e fascinoso come è lo stile di chi lo interpreta.
Barbara come una viaggiatrice d’altri tempi ci farà attraversare il nostro Bel Paese. Un viaggio di grande fascino, di grande poesia e di grande emozione anche attraverso colori e margini suggestive nonché musiche meravigliose.
Un vero e proprio Made in Italy si sviluppa come un viaggio ideale attraverso le regioni italiane, tra monumenti musica e memorie condivise, dove voci femminili dialogano tra loro creando una tessitura emotiva che attraversa i luoghi e generazioni.
Con la possibilità di poter acquistare il proprio biglietto tramite la piattaforma iticket o recandosi presso Le ricevitorie di Pescina, Eden bar, bar la cantina, bar Mazzarino o un’ora prima dello spettacolo presso il botteghino allestito all’ingresso della struttura teatrale che si trova nel cuore del centro storico della città di Ignazio Silone e Mazzarino.
L’invito da parte del Sindaco della città di Pescina Mirko Zauri il quale resta estremante entusiasta per aver portato a compimento la quarta rassegna teatrale negli ultimi quattro anni trascorsi, avendo così lasciato stabilità e crescita del grande valore patrimoniale del teatro come strumento unico di identità coesione e sviluppo.
Tutto ciò a rimarcare l’importanza culturale sottolineata anche dall’assessore Antonio Odorisio il quale con impegno condiviso e lungimirante porta la visione della cultura al centro della vita pubblica come un motore di rinascita continua partecipazione dando attrattività a tutti gli eventi che sono stati realizzati. Ognuno di loro si è distinto per qualità e varietà e hanno caratterizzato tutti gli eventi che ormai da quattro anni siamo abituati ad offrire ad una popolazione che ricade nel cuore delle aree interne e che ha volontà di rinascita legata alla genuinità e trasparenza di valori saldi che corrispondono alla storia della città di Pescina che cerca sempre di più di poter essere vista alla pari come le grandi città della Regione Abruzzo.
“Un ringraziamento per questa edizione “Marzo in Teatro “ a Matteo Di Felice e Alice Campoli dell’associazione Notami, al direttore artistico Gabriele Ciaccia, alla Dvg Studio per le grafiche e manifesti, al service Malandra per la premura e attenzione a tutti gli eventi, ai dipendenti tutti del Comune di Pescina e a chi come amministratore ha messo presenza e partecipazione nella cura del tutto, con orgoglio e fiducia.” Cosu il Sindaco Mirko Zauri.
Comunicato stampa

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi