Cosa stai cercando?...
Home » Il Ministro Valditara presenta al MIM “La Scuola italiana in Europa”

Il Ministro Valditara presenta al MIM “La Scuola italiana in Europa”

Martedì 30 giugno

Martedì 30 giugno, alle ore 11.30 circa, presso la sala “Aldo Moro” del Ministero dell’Istruzione e del Merito, in Viale Trastevere 76/a (Roma), il Ministro Giuseppe Valditara interverrà alla presentazione del piano “La Scuola italiana in Europa”, volto a rafforzare il ruolo internazionale del sistema scolastico italiano. L’iniziativa prevede un programma di mobilità educativa e di formazione in Europa degli studenti delle Scuole secondarie di secondo grado, finalizzato al potenziamento dello studio delle lingue.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming al seguente link: https://www.youtube.com/live/LkxG5rW3Onw

Comunicato stampa

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi