INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

‘Suono… Fuori’: non c’è tre senza quattro

Soddisfazioni a non finire per la quarta edizione di ‘Suono… Fuori’, la manifestazione enogastronomica, cultura e musicale che ha animato le strade di Santa Jona, frazione di Ovindoli. Per il quarto anno, infatti, le vie del borgo sono state popolate da turisti innamorati delle numerose attività offerte dagli organizzatori dell’evento.

santa-jona-1I profumi delle pietanze locali, i sapori dei vini abruzzesi, le opere artistiche, di fotografia e artigianali  hanno ‘catturato’ i numerosi turisti arrivati sulle nostre montagne per l’occasione.

«Siamo felici e soddisfatti per l’affluenza e la riuscita della manifestazione – dichiarano l’assessore al Turismo Raffaele Siciliano e il consigliere comunale Vincenzo Iacchetta – ringraziamo la pro loco per l’organizzazione e tutti coloro che hanno partecipato».

Un momento da immortalare, dunque, è stato vissuto nella notte del primo ottobre, la quale ha regalato un giorno di festa ai visitatori ma che ha, al tempo stesso, ripagato di gioia tutte le persone che si sono impegnate a rendere speciale questo, ben riuscito, spettacolo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Chiusura al pubblico dello stadio ‘Leo Attili’, parla anche l’opposizione: «Da Giovagnorio anni di bugie»

Redazione IMN

Coronavirus, parla l’infermiere di Trasacco: “Situazione critica”

In quarantena, come previsto dall'ordinanza ministeriale. Luigi Mascioli, raggiunto dalla Redazione ...
Redazione IMN

Riapre l’ufficio postale di Ovindoli

È il quinto della Marsica e il tredicesimo della provincia interessato dal Progetto Polis
Alessia Centi Pizzutilli