INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA Sport

Il Pucetta ci ha preso gusto: terza vittoria di fila, 4-1 al Morro D’Oro

Terza vittoria consecutiva per il Pucetta, che vince con cuore e anima sul campo del Morro D’Oro, fino ad ora squadra imbattuta. Un successo che ha visto i gialloblù sbloccare subito il risultato al primo minuto di gioco: bellissimo calcio di punizione calciato in area di rigore, svetta su tutti Zazzara che, di testa, colpisce il palo. La palla danza sulla linea e Bisegna ribadisce in rete.

Il Morro D’Oro accusa il colpo e al 13′ splendido filtrante di Incerto per Zazzara che viene steso in area da Di Giammatteo. Rigore che viene realizzato dallo stesso Zazzara. Reagiscono i padroni di casa e da situazione di palla inattiva riescono ad accorciare le distanze con Shofolahan. 1 a 2 e squadre negli spogliatoi.

Nella ripresa parte forte il Morro D’Oro, ma prima Incerto si fa parare miracolosamente il colpo del KO da Di Giammatteo, poi, però, freddamente, ribadisce in rete un pallone vagante in area dopo un delizioso cross di Cannatelli per Sergio Idrofano, smorzato dal portiere di casa. Il Morro si getta in avanti a testa bassa, ma i ragazzi di mister Giordani colpiscono ancora in contropiede con Sergio Idrofano ben imbeccato da Incerto. 1 a 4 e tre punti d’oro per la salvezza.

 

 

 

MORRO D’ORO Di Giammatteo, Di Marco, Iachini (1’st Fossemò), Morelli, Di Michele (23′ st Patacchini), Iampieri, Di Gennaro (35′ st Di Silvestre) , Seca, Shofolahan, Ramku (31′ st Di Marco), Ettorre. A disposizione: Manizzi, Di Gaetano, Mingone Allenatore: Guerino Capitanio.

PUCETTA Colella, Paolini, Di Giamberardino, Cannatelli (33′ st Cordischi), Martini, Bisegna, Zazzara (45′ st Angelosante), Liberati, S.Idrofano, Incerto (27′ st Di Fabio), Morgante (40′ st Mulhem). A disposizione: Ottaviani, D’Agostini, Giovagnorio Allenatore: Gianluca Giordani.

ARBITRO: Roberto Paterna di Teramo.

ASSISTENTE1: Vincenzo Recchiuti di Teramo.

ASSISTENTE2: Bryan Perfetto di Pescara.

MARCATORI: 1′ pt Bisegna, 13′ pt rig. Zazzara, 27′ pt Shofolahan, 14′ st Incerto, 26′ st S. Idrofano.

AMMONITI: Di Giammatteo, Shofolahan, Incerto, Cannatelli, Paolini, Bisegna.

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Elezioni PD: Dem di Sante Marie con Bonaccini

Andrea Conte (PD Sante Marie): "L’assemblea del Partito Democratico di Sante Marie, riunitasi in ...
Redazione IMN

Veronica Di Giovanni nuova as dell’Avezzano Calcio

La nostra collaboratrice è il nuovo addetto stampa biancoverde
Redazione IMN

Forestali, Liris: “Emendamento Milleproroghe per 400 unità”

Senatore: "Trascorsi più di dieci anni da quando circa cinquecento persone risultarono idonee a un ...
Redazione IMN