‘La Riforma costituzionale: Cosa cambia?’, titolo, questo, della prossima conferenza che si terrà martedì 15 novembre alle ore 17:00 presso la Sala Convegni del Palazzo ARSSA, in Piazza Torlonia n.91, Avezzano (AQ). L’evento è stato pianificato dalle associazioni ‘Università della Terza Età’ e ‘Auser – Insieme Marsica’.
L’incontro è organizzato in vista del Referendum Costituzionale del 4 Dicembre 2016, al fine di trasmettere una corretta informazione circa una riforma che incide fortemente sull’assetto costituzionale italiano.
A tenere la conferenza saranno il Professore Francesco Saverio Bertolini e la Professoressa Angela Musumeci, docenti di Diritto Costituzionale presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Teramo, sede di Avezzano.
L’autorevolezza dei relatori permetterà di analizzare l’argomento da un punto di vista altamente istituzionale. Un metodo preciso, chiaro e diretto, dunque, per il fare il punto della situazione e per permettere a tutti di riuscire a delucidare le idee riguardanti un atto di fondamentale importanza.
Foto di: LeggiOggi