La dott.ssa Maria Campomizzi, portavoce di CNA Giovani della Marsica, ha annunciato che è tutto pronto per il “Premio Cambiamenti 2019”, il premio indetto dalla Confederazione e rivolto al pensiero innovativo della neo impresa italiana. «Il premio indetto dalla nostra Confederazione è diventato oramai un appuntamento fisso», sottolinea Campomizzi, «abbiamo,
se possibile, ancora più aspettative. Il successo dell’iniziativa è evidenziato dai risultati raggiunti nelle precedenti edizioni che hanno registrato oltre 2100 imprese candidate, con più di 60 eventi territoriali e un numero rilevante di contatti e persone raggiunte tra social, stampa, radio e visite sulla piattaforma».
«Considerata la crescente la attenzione al Premio», conclude la portavoce dei giovani imprenditori della CNA di Avezzano, «sono entrati nuovi partner a sostegno delle nostre attività: Samsung, Infocert, TIM, KSRent, Eurocredit e a breve anche Edison. Questo allargamento consentirà di ottenere maggiori premialità anche a livello territoriale».
Il Premio funzionerà con le medesime regole della scorsa edizione. Al primo classificato andranno in premio ventimila euro come primo investimento in crowdfunding, al secondo e terzo classificato cinquemila euro, più numerosi altri premi previsti.
La data di avvio del contest è il 1 luglio e la possibilità per le imprese di candidarsi sarà attiva fino al 15 Settembre. La finale nazionale si svolgerà il prossimo 28 Novembre a Roma. Il sito web di riferimento del Premio che rimane: www.premiocambiamenti.it.
Per qualsiasi informazione, gli interessati potranno rivolgersi agli uffici della CNA di Avezzano in Via Bruno Buozzi 31, oppure telefonare allo 0863/414499 oppure 366/7151654 e-mail: info@cna.avezzano.it.