INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Il Pucetta si rifà il look in mediana: tris di giovani dal Tagliacozzo

Il club ha annunciato gli ingaggi degli “under” Pascucci, Panella e De Lucia

Il Pucetta si rifà il look in mediana: tris di giovani dal Tagliacozzo

Il Pucetta si rifà il look in mediana. Il club gialloblu ha annunciato gli arrivi dei centrocampisti Francesco Pascucci (classe 2002), Daniele Panella (2002) e Samuele De Lucia (2001). I tre ragazzi sono cresciuti nel Settore Giovanile del Tagliacozzo, con cui hanno vinto l’ultimo Campionato Juniores Regionale.

Pascucci è una mezz’ala sinistra, ruolo che predilige, ma quest’anno ha giocato anche come esterno. «Sin da bambino ho sempre giocato a Tagliacozzo e non è stato semplice per me lasciare dove sono cresciuto», esordisce il classe 2002, «Però appena è arrivata la chiamata del Pucetta, sono rimasto subito soddisfatto dall’idea del progetto incentrato sui giovani e dalla possibilità di poter giocare nel campionato di Promozione, che proverò a meritarmi con duro lavoro e tanto tanto sacrificio».

Gli fa eco Panella, mediano di rottura, mezz’ala e, all’occorrenza, anche punta centrale, che dichiara di dare il «il massimo per non deludere il Pucetta, che ringrazio per avermi offerto questa opportunità, e spero di trovarmi bene. Ringrazio anche il Tagliacozzo per avermi consentito di arrivare sin qui».
De Lucia è un mediano e anche lui è pronto a calarsi in questa nuova avventura. “Mi ha convinto il progetto, non vedo l’ora di cominciare! Spero di imparare tanto e di riuscire a migliorarmi.”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Videosorveglianza: entro il 10 dicembre i Comuni devono presentare richiesta

Definiti i criteri di ripartizione dei 27 milioni destinati a rafforzare la sicurezza urbana lungo ...
Redazione IMN

Truffe dei chilometri scalati: sequestri anche a Teramo

Era scattata, 5 anni fa, una vasta operazione condotta dai carabinieri, che aveva coinvolto tre ...
Gioia Chiostri

A Tagliacozzo “Sveliamo l’Iran”

Un incontro dell’Istituto Liberale Benedetto Croce per raccontare la rivalsa della donna
Redazione IMN