INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Capistrello, provoca incidente, scappa e si disfa dello scooter: denunciato

La PolStrada di Avezzano ha denunciato D’E.A., di 52 anni

Capistrello, provoca incidente, scappa e si disfa dello scooter: denunciato

Capistrello. Nei giorni scorsi, gli agenti della Polizia Stradale di Avezzano sono intervenuti lungo la Strada Provinciale 23, in località Capistrello, per una segnalazione di incidente stradale con feriti, tra uno scooter ed una autovettura. Giunte sul posto, le forze dell’ordine hanno notato che il conducente dello scooter, immediatamente prima dell’arrivo della pattuglia, si era allontanato dalla zona dell’incidente a bordo del motoveicolo.

La PolStrada ha identificato l’uomo, D’E.A. di anni 52, che nel frattempo si era disfatto dello scooter, occultandolo in una scarpata prossima al luogo dove si era verificato l’incidente.

L’uomo, che ha rifiutato di sottoporsi agli accertamenti per verificare il tasso alcoolemico e tossicologico, è stato denunciato in stato di libertà per il rifiuto di sottoporsi agli accertamenti obbligatori presso una struttura sanitaria) e per false dichiarazioni sulla identità o su qualità personali proprie o di altri.
Il motoveicolo era privo di assicurazione Rca e delle periodiche revisioni. Al conducente è stata ritirata la patente di guida e decurtati 30 punti. Lo scooter è stato confiscato.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Alunni dell’IIS “Majorana” conquistano premio CNESA2030

La premiazione si è svolta il 29 novembre a Palazzo Firenze a Roma
Redazione IMN

Ad Avezzano la chirurgia gentile lascia un segno ‘fluorescente’: venerdì, intervento in diretta dall’Ospedale Civile

Redazione IMN

VIDEO. La Regione scende in campo per il Liri, Pepe: «Ci muoveremo, ma aspettiamo i risultati»

Kristin Santucci