INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

“Race for the cure” per la prima volta a Pescara

La più grande manifestazione al mondo per la lotta ai tumori del seno

E’ arrivata a Pescara per la prima volta la “Race for the cure”. E’ la più grande manifestazione al mondo per la lotta ai tumori del seno. Organizzata dalla Susan G.Komen Italia che da 20 annusi occupa della prevenzione del cancro al seno, ha raccolto la collaborazione del Comune di Pescara, di Susan G.Komen Abruzzo e di tante altre associazioni ed enti.
Fino a domani, 22 settembre, Piazza della Rinascita sarà animata da numerose attività volte ad infondere una vera e propria cultura della prevenzione, offrendo screening gratuiti alle donne. L’evento terminerà domani con la corsa rosa che partirà da Via Nicola Fabrizi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Luco dei Marsi: la Festa dei diritti dei lavoratori aprirà i battenti alle ore 9 e 30

Redazione IMN

Il Comune replica alla società Santa Croce sulle cartelle esattoriali per Tarsu, Tares e Tari: «Ecco le dovute precisazioni»

Redazione IMN

Ricostruzione a Teramo, trend in costante crescita

Il sindaco: "2012 anno di svolta, con grande impatto economico"
Redazione IMN