Torna l’appuntamento natalizio con i mercatini tematici organizzati a Magliano de’ Marsi grazie all’energia propositiva della Pro Loco; anche quest’anno non si mette da parte l’ardore della festa più attesa da bambini e non. Sono aperte le iscrizioni per chi volesse partecipare alla quarta edizione dei Mercatini di Natale, in calendario per i giorni 21 e 22 dicembre prossimi.
L’evento si svolgerà in piazza San Luigi Orione (ex serpentone). Profumi di spezie, musiche natalizie, luci soffuse, colori e sapori avvolgeranno la piazza centrale del Comune marsicano, dove 15 espositori presenteranno ai visitatori i loro prodotti: dagli addobbi natalizi ai presepi in legno, dai preziosi ornamenti in pizzo agli artistici ricami.
Non mancheranno nemmeno le tentazioni di gola con le numerose specialità gastronomiche salate e dolci come i tipici Ciammellitti, le Coperchiole, la Pizza cò le Nuci ecc.ecc., il corroborante vin brulé e tanto altro ancora.
Tante saranno anche le iniziative della Pro Loco e delle varie associazioni Maglianesi. Immancabile sarà la polentata, contornata da canti, balli e varie altre sorprese.