INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Roberta Maiolini al #FLA Festival di Libri e Altrecose

Lupi editore la nuova casa editrice abruzzese di “L’amore sospeso”, il libro della speaker radiofonica

Giovedì 7 novembre alle ore 16, nell’ambito del #FLA, il Festival di Libri e Altrecose che si tiene a Pescara dal 7 al 10 novembre, troverà il suo spazio per essere presentato dal nuovo editore Jacopo Lupi il libro “L’amore sospeso” di Roberta Maiolini.

Il #FLA è un appuntamento annuale fisso che accoglie numerosi spettatori nonché appassionati di letteratura ma anche di musica, teatro, giornalismo, poesia, fumetto, degustazioni.

Roberta Maiolini sarà una delle protagoniste del Festival con il suo libro che racconta l’amore di Ludovica e Paolo, i due protagonisti completamente opposti tra di loro. Il libro è stato autopubblicato dalla speaker radiofonica due anni fa. Successivamente ha colpito gli autori della “Lupi editore”, una casa editrice abruzzese, precisamente di Sulmona, tanto da spingerli a pubblicarlo sotto il loro nome.

«Una storia che sa entrare nella vita di ogni donna. Perché ogni donna serba nel cuore il ricordo di un amore sospeso» scrive Roberta Maiolini.

Una nuova copertina per il libro presentato da Jacopo Lupi, alla presenza dell’autrice Roberta Maiolini. Mafalda Di Berardino darà lettura di alcuni passi del romanzo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nuova Casa dello studente in viale Duca degli Abruzzi

Ora è ufficiale
Alessia Centi Pizzutilli

Avezzano, ancora strali contro Di Micco alla guida dell’Urban Center: l’Opposizione presenta un’interrogazione

Gioia Chiostri

Fisco, trincea Lega-Fi: “Stop tasse”, attesa cabina regia

Settimana decisiva per il fisco, la riforma del catasto sarà 'mini'
Redazione IMN