INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Coronavirus, un nuovo caso ad Avezzano

Si tratta del secondo caso della città. Il settimo nella Marsica. Salgono a 25 i casi positivi al Covid-19 della Regione Abruzzo

Dai test eseguiti nel laboratorio di riferimento regionale di Pescara, sono emersi 25 nuovi casi positivi al Covid 19. Tra questi vi è un sessantanovenne di Avezzano.

Gli altri casi sono un 61enne di Castel di Sangro, un 34enne di Arielli, un 81enne di Ortona, un 65enne molisano domiciliato in provincia di Pescara, un 50enne di Penne, un 44enne di Pianella, un 88enne di Collecorvino, una 96enne della provincia dell’Aquila domiciliata a Silvi, un 73enne di Montesilvano, un 71enne lombardo domiciliato in provincia di Teramo, un 47enne della provincia di Pescara di cui non è indicata la residenza.

Sono poi risultati positivi 3 pazienti di Crecchio: due donne di 58 e 55 anni, e un uomo di 73 anni, deceduto e che soffriva anche di altre patologie. Altri 6 casi riguardano Pescara: 3 uomini di 80, 63 e 60, 3 donne di 62, 75 e 51 anni. Ci sono poi due donne di Elice, di 59 e 67 anni; un uomo e una donna di Citta Sant’Angelo, rispettivamente di 51 e 73 anni.

Con gli ultimi casi salgono a 137 i positivi in Abruzzo al Covid 19.

Lo comunica il Servizio Prevenzione e Tutela della Salute della Regione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Mirko Chiaversoli al trofeo delle Regioni di nuoto

Il rappresentante della Pinguino convocato dalla FIN a Scanzano Jonico
Redazione IMN

Celano: Carabinieri arrestano cittadino marocchino per spaccio

L’uomo aveva con sé oltre 26 grammi di cocaina e 109 grammi di hashish
Redazione IMN

Contributo Ebrart per l’acquisto di testi scolastici

Agevolazione rivolta agli associati dell’ente
Redazione IMN