INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

A Celano più di 95 mila euro, PD: “Informare subito su modalità di accesso”

Il PD di Celano chiede tempestività e trasparenza nella ripartizione dei fondi in arrivo alla popolazione.

Amministrative Celano: Rizzo contro alleanza Pd-Rinfondazione Comunista

A Celano, il Partito Democratico chiede di essere tempestivi nell’informare tutti i cittadini sulle procedure da effettuare per poter accedere agli aiuti economici e la trasparenza nelle assegnazioni.

“A sostegno delle famiglie arrivano subito nelle casse dei comuni circa 4,3 miliardi. Una cifra a cui sono aggiunti ulteriori 400 milioni vincolati all’emissione di buoni spesa da destinare alle famiglie che sono in difficoltà”, si legge nella nota a firma degli esponenti cittadini dem.

“Per la precisione a Celano sono stati assegnati dal Governo 95.896,91 euro. Un aiuto concreto e subito disponibile per chi è in difficoltà”.

“Ora bisogna attivarsi il prima possibile, dichiara il segretario cittadino del Pd Calvino Cotturone, senza perdere altro tempo prezioso e informare tutta la cittadinanza su come poter accedere ai buoni spesa.
Come sostengo da sempre, conclude Cotturone, informazione e trasparenza sono atti indispensabili per il bene della società. Nessuno deve restare all’oscuro su “come” e “cosa” fare per accedere al contributo del governo”, così Calvino Cotturone, segretario cittadino del PD.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pestarono un deejay dopo una festa in casa, arrestati fratelli Rom

Redazione IMN

Anno nuovo, “Oggi legalità e coesione sociale sono volano di crescita”

Gli auguri del ministro Lamorgese per il nuovo anno: "L’amministrazione è impegnata ad accompagnare ...
Redazione IMN

Fabrizio Pellegrini resta ai domiciliari, riconosciuto il valore terapeutico della cannabis

Redazione IMN