INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Ospedale Avezzano, Genovesi: “Raddoppio posti letto nella zona grigia”

"Si tratta di un intervento indispensabile per l'Ospedale della città. Della necessità di intervento, ho informato l'assessore regionale Verì, che si è subito attivata".

Un grande passo in avanti è stato fatto per il nosocomio SS Filippo e Nicola di Avezzano, la capienza della ‘zona grigia’ è stata aumentata di ben 10 posti letto”, questa è la dichiarazione del commissario provinciale aquilano della Lega Tiziano Genovesi. “Un intervento indispensabile – avverte Genovesi – per la nostra comunità alla luce degli episodi dei giorni passati”.

“Il pronto soccorso – continua Genovesi della Lega – era affollato da troppe persone in attesa del risultato del tampone e, in caso di esito positivo al Covid-19, si rischiava il contagio da assembramento vista l’impossibilità del rispetto del distanziamento sociale”.

Continua e conclude Genovesi: “Della necessità impellente ho informato l’assessore con delega alla Sanità, Nicoletta Verì, che si è prontamente attivata e, nell’arco di una settimana, la comunità marsicana ha ottenuto il raddoppio dei posti letto nella zona grigia”, conclude il leghista.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Furto sul bus dell’Avezzano Calcio

Ignoti hanno fatto irruzione nel mezzo portando via satellitare e televisore
Redazione IMN

L’Aquila: Santangelo su sisma bonus

Il vice presidente del consiglio regionale d'Abruzzo e presidente del consiglio dell'Aquila ...
Roberta Maiolini

Riparte la centrale idroelettrica di Villetta Barrea

Dopo la sua prima inaugurazione, avvenuta nel 1910, la centrale ha cessato di funzionare durante la ...