INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Amministrative a Carsoli, si fa avanti il giornalista Daniele Imperiale

Lancia un progetto di garanzia istituzionale per la ripartenza e fase 3. Afferma: "Il vero protagonista è il popolo".

Nuovi sviluppi per le elezioni di Carsoli: Daniele Imperiale propone un progetto di garanzia istituzionale.

Un progetto di garanzia istituzionale per la ripartenza: è quanto propone Daniele Imperiale in vista delle ormai imminenti elezioni per il rinnovo degli organi amministrativi locali. Per la ripartenza, il giornalista e consigliere dell’Ordine d’Abruzzo si mette a disposizione della città. Potrebbe anche candidarsi alla guida del Comune a confine con il Lazio, ma, dice, “in una logica di confronto aperto, di proposta e non di imposizioni”.

“Questa emergenza pone il futuro della città su un piano diverso – afferma – e serve l’attuazione di un forte progetto di garanzia istituzionale guidato con moderazione e sprint di innovazione nei metodi e nei fatti. Il vero protagonista è il popolo, il primus deve essere realmente inter pares. E stando alle gradite risultanze popolari e di gruppi ritengo sia giusto mettermi a disposizione anche per condurre in prima persona la città verso il futuro migliore per tutti”, aggiunge.

Carsoli, per Imperiale, va governato da una nuova squadra coesa su spirito di servizio e non di potere, “che sia la sintesi di un confronto aperto e non di imposizioni. Dobbiamo comporre – avverte – un nuovo puzzle che faccia realmente ripartire il territorio con umiltà, competenza, capacità, determinazione e relazioni esterne”.

“Questa chiarezza – conclude Imperiale – è uno sprone per creare insieme ad altre forze e gruppi che ne condividano i principi, un percorso realmente condiviso in cui valutare anche altre disponibilità eventualmente espresse“.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Parte nuova stagione Teatro Off

Roberta Maiolini intervista il direttore artistico Alessandro Martorelli nel corso di "Pomeriggio ...
Roberta Maiolini

Collegamento Pescara-Roma: Trenitalia e Regione

Corradi, amministratore delegato di Trenitalia: "Avere più velocità vuol dire avere anche più ...
Giulia Monaco

Avezzano: martedì la “Notte Bianca”

Martedì 27 luglio in programma "Vivi Avezzano"
Redazione IMN