INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Incendio, Savina: “Per fortuna oggi siamo qui a raccontarlo”

Dentro al fatto. Dentro al "brutto tempo". Parla sui social l'imprenditore Gianluca Savina, dell'Italsav, azienda che ha subito seri danni a causa dello scoppio del violento incendio questa notte, in circostanze ancora da chiarire. "Danni ingenti, ma limitati".

“Oggi ho capito come in un secondo puoi trovarti all’interno”. Sono parole lucide, ma di gratitudine, quelle pronunciate sui social dall’imprenditore di Avezzano Gianluca Savina. Una parte dell’azienda, la Italisav, è stata “morsa” in maniera irreversibile dalle fiamme, divampate questa notte. Un rogo forse doloso, tant’è che la dinamica è al vaglio della Procura, che ha preoccupato una comunità intera ed ha atterrito due aziende e imprese del territorio.

“Grazie a tutti i Vigili del Fuoco – dice Savina – di quasi tutto il centro Italia che, con comportamento eroico, hanno circoscritto le fiamme e hanno scongiurato il peggio per la nostra azienda e quelle intorno a noi”, afferma sulla sua bacheca Facebook.

Grazie a tutte le forze dell’ordine che sono state impegnate in questa emergenza dal potenziale più che catastrofico. Grazie a tutti i dipendenti e amici che con il loro affetto e coraggio ci hanno sostenuto nei momenti più drammatici. Per fortuna oggi siamo qui a poterlo raccontare con danni ingenti ma limitati“, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rigopiano, non solo i sei indagati per omicidio: «C’è un altro filone di inchiesta»

Redazione IMN

A Scanno torna la Marathon degli Stazzi

Edizione numero 19 per la corsa di MTB
Redazione IMN

Coronavirus, trasporto pubblico si prepara a fase 2

Giuliante (Tua): “Dopo emergenza non pochi problemi da affrontare”
Redazione IMN