INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Verso gli Stati Generali della montagna: arriva il Ministro Boccia

In agenda, domani, l'evento “Verso gli Stati generali della montagna. Le aree montane tra identità e sviluppo sostenibile”, organizzato dal PD Abruzzo.

Si terrà domani sabato 18 luglio dalle 17 e 30, in diretta Facebook, con la partecipazione del ministro degli Affari regionali Francesco Boccia, l’evento “Verso gli Stati generali della montagna. Le aree montane tra identità e sviluppo sostenibile”, organizzato dal Dipartimento nazionale aree montane del Partito Democratico e dal Pd Abruzzo.

L’incontro si svolge in vista degli Stati generali della montagna, organizzati dal governo il 24 e 25 luglio a Roccaraso, e costituirà l’opportunità per mettere a fuoco la visione e le proposte del partito, con il contributo decisivo che arriverà dal punto di vista abruzzese.

L’introduzione sarà di Andrea Catena, responsabile nazionale del Dipartimento aree montane. Oltre a al ministro Boccia interverranno poi il segretario del Pd Abruzzo Michele Fina, i parlamentari Enrico Borghi, Stefania Pezzopane e Roger De Menech, il presidente dell’Uncem Marco Bussone, l’assessore regionale dell’Emilia–Romagna Barbara Lori, il sindaco di Roccaraso Francesco Di Donato, Massimo Caleo, Susanna Cenni e Davide Ranalli (responsabili nel Pd nazionale rispettivamente di Parchi, Agricoltura e piccoli Comuni), il componente della segreteria nazionale del Pd Marco Carra.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano: ok intitolazione stadio rugby a Trombetta

Simonelli: "Grazie, Angelo per quello che, in tutti questi anni, hai dato alla città"
Redazione IMN

Alfredo Baldassarre intervista Nazzareno Di Matteo

L'intervista è andata in onda nel corso di "Pomeriggio Live", su InfoMediaNews, in diretta.
Redazione IMN

VIDEO. Aria di Ballottaggio, Di Pangrazio vs De Angelis: lo stacco e il salto finale

Gioia Chiostri