INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Gasdotto in Abruzzo: reso pubblico il dossier “Snam Affair”

L'incontro con la presentazione dei dati raccolti avverrà il prossimo 1 settembre, a Pescara, nella sede della Cgil.

“Snam affair”: presentazione del dossier sugli aspetti economici di gasdotti, stoccaggi e centrali a cura del Coordinamento No Hub del Gas.

Si tratta di un’analisi dei dati sulla reale necessità delle grandi opere del gas.

L’incontro si terrà martedì 1 settembre alle ore 11 a Pescara nella sede della Cgil, in via Croce 108.

Si tratta di un’approfondita analisi degli aspetti economici delle grandi opere connesse al gas, dai gasdotti agli stoccaggi, che, dati ufficiali alla mano, conferma “in maniera inequivocabile l’inutilità di queste opere in considerazione dei consumi di gas attuali e futuri, anche in considerazione dei cambiamenti climatici.

Dal coordinamento No Hub si interrogano: “Emergono clamorose discrasie tra i piani decennali di sviluppo di Snam e quanto affermato dal Piano Clima Energia del Governo. Eppure queste opere vanno avanti. Perché?”, così si legge nella nota stampa diramata, che annuncia l’incontro della prossima settimana.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Coronavirus: 199 euro per igienizzante, 189 per mascherine

On. Pezzopane: “No a sciacallaggio”
Redazione IMN

Celano: Tutti in piazza per il terzo raduno del Vespa Club Italia

Redazione IMN

Univaq, percorsi abilitanti all’insegnamento

Richiesto l'accreditamento per numerose classi di concorso