INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Il presidente del Napoli positivo al Covid-19

Il tampone è stato eseguito martedì scorso. La notizia è stata diramata dal sito ufficiale della società calcistica partenopea. Per ora, non risultano calciatori positivi al virus.

Aurelio de Laurentiis, super ospite a Castel Di Sangro solo una settimana fa, è risultato positivo al Coronavirus. Lo conferma il sito web della realtà calcistica del Napoli. Il tampone è stato eseguito, come si legge anche sull’Ansa.it, martedì scorso. Il vetrice del club è stato in Abruzzo per dodici giorni, il tempo totale, cioè, del ritiro pre-campionato degli azzurri.

De Laurentiis, ieri mattina, ha partecipato a Milano all’assemblea della Lega in cui i club hanno dato il loro via libera alla creazione della media company.

Il numero 1 del Napoli, come consuetudine anche per la squadra e lo staff, ripete il test ogni martedì e ogni giovedì. Al momento gli unici sintomi che avverte sono una debolezza e dolori articolari. De Laurentiis, 72 anni, è a Capri con la moglie Jacqueline, anch’essa risultata positiva.

I giocatori del Napoli, invece, hanno effettuato i tamponi stamattina e almeno al momento non ci sono calciatori che positivi al virus.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pescina diventa palcoscenico del meeting nazionale di Centro Democratico

Redazione IMN

Ad Avezzano un vecchio tronco diventa un’opera d’arte grazie alla mano di Pietro Mari

Redazione IMN

Studio Gimbe, Abruzzo “promosso” su Lea

Regione è 12esima in Italia: 215,5 punti su 300
Redazione IMN