INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Kick boxing, 5 atleti HMD primeggiano al Criterium di Jesolo

L'HMD Marsicana guida il gruppo di sportivi che si è distino nelle qualificazioni

La scuola HMD del maestro Marzella Filippo, 7 Dan, conquista tre ori, due argenti e tre bronzi qualificando per i campionati italiani assoluti tutti i cinque allievi partecipanti, raggiungendo un risultato straordinario.

Il Campione del mondo in carica, Samuele Marzella, conquista due Ori nelle specialità Light Contact e Point Fighting.
Camilla Marzella, campionessa italiana di point Fighting 2022 ed atleta della Nazionale Italiana, vince la propria categoria nel Point Fighting e raggiunge l’Oro per netta superiorità tecnica.
Viscogliosi Aurora, tenace atleta, centra un sensazionale Argento nel Point Fighting ed un Bronzo nel Light Contact, qualificandosi per gli Italiani.
Odorisio Michelangelo, atleta dalle incredibili qualità tecniche, raggiunge 2 Bronzi in entrambe le specialità: light contact e poin fighting con delle prestazioni di altissimo livello.
Jacopo D’amore atleta appena entrato nel panorama agonistico si gioca la finale nella -84 di Point Fighting raggiungendo l’Argento.

Il nome della Marsica è ottimamente rappresentato in Abruzzo e nel panorama nazionale e mondiale dalla Scuola HMD del Maestro Marzella e dai suoi allievi che si allenano con costanza e motivazione, la loro tecnica e perseveranza li hanno portati a competere con atleti di altissimo livello ed eccellere nelle proprie categorie.

La scuola Marsicana di Marzella Filippo 7 Dan continua a guidare questo formidabile gruppo. Il prossimo appuntamento sarà ai campionati assoluti di Kick Boxing per conquistare un posto in Nazionale.
Gli atleti dedicano le vittorie al compagno Gabriele D’amore che per questioni di salute non ha potuto prendere parte alla competizione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Consiglio L’Aquila, Padovani entra al posto di Fascetti

Lo ha deciso il Tar
Redazione IMN

Carsoli, gestione emergenza tra 24 tamponi e aiuto alle imprese

Il sindaco: "Abbiamo acquistato di recente, come Comune, due macchinari per la sanificazione, ...
Redazione IMN

Abruzzo, l’estate con le promozioni Trenitalia per gli eventi in mare, montagna e città

Redazione IMN