INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

A capo della Polizia Stradale di Lazio e Umbria un tagliacozzano

Plauso dal primo cittadino di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio, e da tutta l'amministrazione. Teseo De Sanctis è il nuovo dirigente della Polizia Stradale di Lazio e Umbria.

Un tagliacozzano al comando della Polstrada laziale e umbra. Al Compartimento di Polizia Stradale per il Lazio e per la Regione Umbria, si è insediato due giorni fa, nella carica di dirigente interregionale, il dirigente superiore della Polizia di Stato Teseo De Sanctis, 57 anni, proveniente dalla direzione interregionale Polstrada Campania e Basilicata. Succede al dirigente superiore Mario Nigro. De Sanctis è originario della città di Tagliacozzo.

Nel corso della sua carriera, egli ha ricoperto importanti incarichi, sempre in ambiti operativi, nelle sedi di Padova, Roma, Ferrara, Alessandria, Firenze, Pavia, Arezzo, Catanzaro, svolgendo anche una rilevante attività di docenza negli istituti di istruzione della Polizia di Stato.

“Una meritata nomina per il concittadino Teseo De Santis, – afferma il primo cittadino di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio – alto Dirigente della Polizia di Stato, la quale dimostra il valore umano e professionale di un bravo giovane che si è fatto da sé”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Coronavirus: 552 nuovi casi e 27 vittime in Abruzzo

85 i ricoveri in terapia intensiva, 122 contagi in provincia dell'Aquila
Redazione IMN

Comunità Energetiche Rinnovabili: conferenza a Teramo

Un importante appuntamento per accelerare la transizione energetica locale
Roberta Maiolini

Protezione Civile in Regione Abruzzo, nuovi poli, nuovi destini e significati logistici

Gioia Chiostri