INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

A Celano i bimbi della scuola dell’Infanzia di Avezzano

I piccoli sono stati impegnati in un programma educativo-didattico denominato “Ti racconto…il mio paese”, ideato e creato dalla dirigente scolastica dott.ssa Francesca Colella

Questa mattina il Sindaco di CelanoSettimio Santilli, il Vice Sindaco Piero Ianni e l’Assessore all’Istruzione Lisa Carusi hanno accolto nella Sala Consiliare del Municipio i bambini della Scuola dell’Infanzia Paritaria di Piazza Torlonia di Avezzano, impegnati in un programma educativo-didattico denominato “Ti racconto…il mio paese”, ideato e creato dalla Dirigente scolastica dott.ssa Francesca Colella, alla scoperta delle bellezze della Marsica.

“Siamo onorati di aver ospitato i bambini della scuola paritaria dell’infanzia di Avezzano – dichiarano il Sindaco Santilli e l’Assessore Carusi – nell’ambito del progetto educativo didattico rivolto a far conoscere la nostra Marsica. Ringraziamo la Dirigente scolastica dott.ssa Colella per aver ideato un progetto dal grande valore didattico, rivolto a far conoscere le bellezze culturali della Marsica””.

Dopo la sosta in Comune i bambini, accompagnati dalle insegnanti hanno fatto visita al Castello Piccolomini.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Trasacco piange Don Antonio: il parroco è spirato a Roma ma darà l’ultimo saluto nella Marsica

Gioia Chiostri

Covid-19, si ferma il calcio locale

Stop dall'Eccellenza in giù, salva la Serie D. Allenamenti consentiti in forma individuale
Redazione IMN

Inaugurata lunedì la variante al centro abitato di Cappelle, la vicesindaco: «Evento importante per la storia emotiva e territoriale di Scurcola»

Maurizio Di Cintio