INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

A Rocca di Cambio lavori all’ufficio postale

La continuità dei servizi garantita presso la sede Rocca di Mezzo. Alla riapertura, saranno disponibili a sportello tre servizi INPS.

Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Rocca di Cambio è interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

La sede infatti è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

In particolare, i lavori presso l’ufficio postale di Rocca di Cambio comprendono la riorganizzazione degli spazi, l’installazione di nuovi arredi progettati per facilitare l’accesso ai servizi e le operazioni e altri importanti miglioramenti in ottica di ottimizzazione del comfort ambientale.

Inoltre, alla riapertura sarà possibile richiedere i primi tre “certificati” INPS direttamente a sportello: il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello “OBIS M”, che riassume i dati informativi relativi all’assegno pensionistico.

Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Rocca di Cambio la continuità di tutti i servizi presso l’ufficio postale di Rocca di Mezzo, attraverso uno sportello dedicato che potenzierà il consueto orario di apertura da tre a sei giorni e sarà disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45.

Si ricorda che la sede di Rocca di Mezzo è dotata di ATM Postamat, operativo sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24 per il prelievo di denaro contante e per tutte le operazioni consentite.

Gli interventi previsti presso l’ufficio postale di Rocca di Cambio avranno una durata stimata in circa tre settimane.

Altre notizie che potrebbero interessarti

3 famiglie ucraine presto in tre appartamenti a Cerchio

3 mamme fuggite via dalla guerra scelgono di restare a vivere nella Marsica con i loro figli.
Redazione IMN

Chiaversoli campione italiano 100mt ostacoli

L’atleta fa parte del team Pinguino Nuoto di Avezzano
Redazione IMN

Pucetta, parla Di Virgilio: «Gruppo fantastico, felice di restare»

Il bomber gialloblu scaccia le sirene di mercato
Redazione IMN