INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

A24/A25, riunione al Mit: “Evitare allarmi strumentali”

Riunione informale stamattina al Mit. Per Bagnai (Lega) si è fatto "il primo passo di un percorso di coinvolgimento del territorio. Prive di fondamento le voci sugli aumenti delle tariffe". Ministro e Anas al lavoro.

Si è svolta nella mattina di giovedì 24 novembre, al Ministero delle infrastrutture e dei trasporti a Roma, una riunione informale fra il Ministro Matteo Salvini e gli amministratori e rappresentanti del territorio abruzzese sulle problematiche legate alle autostrade A24 e A25.

Il Ministro delle infrastrutture Salvini, assistito dagli uffici della sua struttura, ha voluto acquisire elementi per convocare a breve un tavolo istituzionale allargato a una delegazione più ampia dei rappresentanti del territorio.

“Dalla riunione”, afferma il deputato della Lega, Alberto Bagnai, “è emerso un primo dato: le voci riferite ad aumenti “monstre” delle tariffe sono destituite di fondamento. Il ministero e l’ANAS sono al lavoro per realizzare gli investimenti necessari a riqualificare questa fondamentale infrastruttura“.

“Riteniamo opportuno in questa fase evitare allarmi strumentali, per favorire un corretto dialogo fra tutti i livelli istituzionali nel territorio e a Roma”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Viola zona rossa e finisce in rianimazione: sarà sanzionata

Una donna, con la famiglia, infrange il Dpcm e cade in montagna: verrà sanzionata
Redazione IMN

Vaccini nelle aziende: tutto pronto in Abruzzo?

C'è un'attenzione particolare da parte delle aziende che hanno siti produttivi in Regione per ...
Redazione IMN

Scuola di Arischia: “11 anni troppi per Ricostruzione”

Il Governatore della Regione chiede l'impegno del Governo. "Entro la fine della legislatura le ...
Redazione IMN