INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

A24/A25, riunione al Mit: “Evitare allarmi strumentali”

Riunione informale stamattina al Mit. Per Bagnai (Lega) si è fatto "il primo passo di un percorso di coinvolgimento del territorio. Prive di fondamento le voci sugli aumenti delle tariffe". Ministro e Anas al lavoro.

Si è svolta nella mattina di giovedì 24 novembre, al Ministero delle infrastrutture e dei trasporti a Roma, una riunione informale fra il Ministro Matteo Salvini e gli amministratori e rappresentanti del territorio abruzzese sulle problematiche legate alle autostrade A24 e A25.

Il Ministro delle infrastrutture Salvini, assistito dagli uffici della sua struttura, ha voluto acquisire elementi per convocare a breve un tavolo istituzionale allargato a una delegazione più ampia dei rappresentanti del territorio.

“Dalla riunione”, afferma il deputato della Lega, Alberto Bagnai, “è emerso un primo dato: le voci riferite ad aumenti “monstre” delle tariffe sono destituite di fondamento. Il ministero e l’ANAS sono al lavoro per realizzare gli investimenti necessari a riqualificare questa fondamentale infrastruttura“.

“Riteniamo opportuno in questa fase evitare allarmi strumentali, per favorire un corretto dialogo fra tutti i livelli istituzionali nel territorio e a Roma”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Capistrello: 7 i positivi, triste addio a Carlo Persia

Una vittima per Covid-19 a Capistrello: ci ha lasciato Carlo Persia; se ne è andato all'Ospedale di ...
Redazione IMN

Violenze in carcere, Marsilio: “Solidarietà ai penitenziari”

Il governatore: "Sollecito Provveditore regionale per verificare problematiche denunciate dagli ...
Redazione IMN

Don Luigi Maria Epicoco incontra gli studenti di Avezzano

«Qualcuno a cui guardare: per una spiritualità della testimonianza» l'evento al Castello Orsini
Redazione IMN