INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Ad Avezzano allontanato dall’abitazione coniuge violento

La Polizia di Avezzano ha eseguito la misura cautelare oggi. Per l'uomo, un cittadino straniero, è scattato anche il divieto di avvicinamento. Dalle indagini, è emerso un quadro di profondo degrado familiare.

Oggi, personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Avezzano ha dato esecuzione ad una misura cautelare di allontanamento dalla casa familiare, congiunta al divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa, disposta dalla G.i.p. del Tribunale Penale di Avezzano nei confronti di un cittadino straniero, residente in città.

L’attività investigativa in questione è scaturita dalle molteplici denunce sporte dalla consorte dell’uomo, che in diverse occasioni era stata costretta a richiedere l’intervento delle Forze dell’Ordine, a causa delle condotte violente poste in essere dal marito, di natura fisica, verbale e psicologica, afferenti ai reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.

Le circostanze indicate dalla denunciante sono state confermate da numerose testimonianze, permettendo agli investigatori di delineare un quadro di profondo degrado familiare, determinato dal frequente stato di ubriachezza dell’indagato.

Altre notizie che potrebbero interessarti

La pietra della Majella per scolpire Falcone e Borsellino

L’opera degli studenti di Castelli sarà esposta il 25 nella Questura di Pescara
Redazione IMN

De Gregori in concerto ad Alba Adriatica il 10 agosto

Con il tour "De Gregori Band Live - Greatest Hits"
Redazione IMN

Tribunale di Avezzano: colmare vuoti organico

"Subito personale al Tribunale" dice il Sindaco
Redazione IMN