INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Addio a Cristian “Apprezzato in tutta la città di Avezzano”

L'amministrazione comunale: "Di Cristian ricorderemo sempre il suo sorriso luminoso e coinvolgente, unitamente alla sua grande gentilezza d’animo".

“L’improvvisa e drammatica scomparsa di Cristian Marchionni, conosciuto e amato in tutta la nostra città, addolora i cuori di tutti gli avezzanesi e dell’intera Amministrazione comunale, velando tutti noi con la tristezza ed il lutto“, lo scrive l’amministrazione di Avezzano in una nota.

“Cristian, con il fratello Massimiliano, al quale inviamo il più alto senso del nostro cordoglio, conduceva con successo, da anni, una apprezzatissima attività di parrucchiere nella quale esprimeva la sua creatività e anche il suo modo di essere aperto, affabile ed estremamente cortese. Di Cristian ricorderemo sempre il suo sorriso luminoso e coinvolgente unitamente alla sua grande gentilezza d’animo, al suo ottimismo e alla instancabile voglia di fare e di vivere la vita che contagiava chiunque lo conoscesse”, si legge ancora nella nota.

Il Sindaco Giovanni Di Pangrazio e l’intera Amministrazione comunale di Avezzano, si stringono con affetto e sincera vicinanza attorno alla madre, a tutta la famiglia e ai tantissimi amici di Cristian, in questo momento di immenso dolore.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tragedia asilo, maestre: “Evitare trauma ai bimbi”

Per ragioni di protocollo e di tempestività non tutti i genitori hanno potuto accompagnare i loro ...
Redazione IMN

Sicurezza sulle piste da sci: da inizio anno numerosi incidenti

I consigli dell'Arma dei Carabinieri: prudenza, riguardo e considerazione reciproca sono le regole ...
Redazione IMN

A giugno a Scanno l’edizione 2023 di Jazz’Inn

Jazz'inn 2023 – Il borgo di Scanno ospiterà la prima tappa dell’evento nazionale. Il presidente ...
Redazione IMN