INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Addio a Cristian “Apprezzato in tutta la città di Avezzano”

L'amministrazione comunale: "Di Cristian ricorderemo sempre il suo sorriso luminoso e coinvolgente, unitamente alla sua grande gentilezza d’animo".

“L’improvvisa e drammatica scomparsa di Cristian Marchionni, conosciuto e amato in tutta la nostra città, addolora i cuori di tutti gli avezzanesi e dell’intera Amministrazione comunale, velando tutti noi con la tristezza ed il lutto“, lo scrive l’amministrazione di Avezzano in una nota.

“Cristian, con il fratello Massimiliano, al quale inviamo il più alto senso del nostro cordoglio, conduceva con successo, da anni, una apprezzatissima attività di parrucchiere nella quale esprimeva la sua creatività e anche il suo modo di essere aperto, affabile ed estremamente cortese. Di Cristian ricorderemo sempre il suo sorriso luminoso e coinvolgente unitamente alla sua grande gentilezza d’animo, al suo ottimismo e alla instancabile voglia di fare e di vivere la vita che contagiava chiunque lo conoscesse”, si legge ancora nella nota.

Il Sindaco Giovanni Di Pangrazio e l’intera Amministrazione comunale di Avezzano, si stringono con affetto e sincera vicinanza attorno alla madre, a tutta la famiglia e ai tantissimi amici di Cristian, in questo momento di immenso dolore.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cordoglio del sindaco Biondi per la perdita di Massari

Storico titolare della cantina "Ju Boss"
Redazione IMN

Pescina, giornata culturale nel segno di Mazzarino

Letture recitative, lezioni didattiche, convegni e la proiezione del film storico “Ove Italia ...
Redazione IMN

L’Aquila: Articolo 31 super ospiti del Pinewood

A kermesse aquilana già annunciati Salmo, Verdena, Guè e Lazza
Redazione IMN