INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Addio a Fernando Colizza: “Il Mister per antonomasia”

Si è spento ieri pomeriggio. Il sindaco di Tagliacozzo, sua città di origine: "Storico calciatore dell'Avezzano Calcio e allenatore, ha ricevuto anche un riconoscimento dalla Federazione Italiana Tennis".

Si è spento ieri, nel lutto e nella tristezza generali, un grande uomo della vita e dello sport. E’ venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Fernando Colizza, “il mister per eccellenza e per antonomasia”, storico calciatore dell’Avezzano Calcio e risorsa della sua città, Tagliacozzo.

Dipendente, durante la sua vita, dell’Ufficio Anagrafe del Comune di Avezzano, Colizza ha sempre dedicato anima e corpo alle sue passioni sportive: dal calcio all’allenamento di giovani promesse, dal settore del giudice arbitro a quello del Tennis.

Lascia una moglie, Maria, e due figli: Lorenzo, consigliere comunale, e Annalisa.

L’ultimo saluto avverrà domani, 30 gennaio, alle ore 11, nella Chiesa parrocchiale della Santissima Annunziata della sua Tagliacozzo.

Ai suoi familiari e ai suoi amici le condoglianze dell’Amministrazione comunale e anche della nostra emittente televisiva.

Nella foto pubblicata in copertina (reperto storico): Colizza assieme a Franco Del Beato, ex dirigente dell’Avezzano Calcio e all’ex medico dell’Avezzano Calcio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Approvata in commissione riforma centri antiviolenza

Soddisfazione dell'assessore Mario Quaglieri che ha lavorato alla riforma con la consigliera Sara ...
Roberta Maiolini

VIDEO. Orso a Lecce nei Marsi: presi di mira pollai, il sindaco: «Conviverci con intelligenza»

Gioia Chiostri

Morto lo stilista Roberto Cavalli a Firenze

Malato da tempo, l'imprenditore aveva 83 anni