INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Addio a Fernando Colizza: “Il Mister per antonomasia”

Si è spento ieri pomeriggio. Il sindaco di Tagliacozzo, sua città di origine: "Storico calciatore dell'Avezzano Calcio e allenatore, ha ricevuto anche un riconoscimento dalla Federazione Italiana Tennis".

Si è spento ieri, nel lutto e nella tristezza generali, un grande uomo della vita e dello sport. E’ venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Fernando Colizza, “il mister per eccellenza e per antonomasia”, storico calciatore dell’Avezzano Calcio e risorsa della sua città, Tagliacozzo.

Dipendente, durante la sua vita, dell’Ufficio Anagrafe del Comune di Avezzano, Colizza ha sempre dedicato anima e corpo alle sue passioni sportive: dal calcio all’allenamento di giovani promesse, dal settore del giudice arbitro a quello del Tennis.

Lascia una moglie, Maria, e due figli: Lorenzo, consigliere comunale, e Annalisa.

L’ultimo saluto avverrà domani, 30 gennaio, alle ore 11, nella Chiesa parrocchiale della Santissima Annunziata della sua Tagliacozzo.

Ai suoi familiari e ai suoi amici le condoglianze dell’Amministrazione comunale e anche della nostra emittente televisiva.

Nella foto pubblicata in copertina (reperto storico): Colizza assieme a Franco Del Beato, ex dirigente dell’Avezzano Calcio e all’ex medico dell’Avezzano Calcio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Acquedotto: Civitella chiede “gestione autonoma”

Netta presa di posizione scaturita in occasione dell'incontro dello scorso 11 febbraio all'Emiciclo
Redazione IMN

Covid: nuove zone rosse e arancioni dal 1 marzo

Sardegna prima zona bianca d'Italia
Redazione IMN

Giro in Abruzzo: meno di una settimana e sarà Corsa Rosa

Tutto pronto per la tre giorni del Giro in Abruzzo, riflettori puntati sulla Castel di Sangro-Campo ...
Luca Pulsoni