INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Addio a Mario Pietrucci, cordoglio della politica

È morto Mario Pietrucci, padre del consigliere regionale Pierpaolo. Tanti i messaggi di cordoglio dal mondo della politica abruzzese

Cordoglio dal mondo della politica abruzzese per la scomparsa di Mario Pietrucci, padre del consigliere regionale del Pd Pierpaolo.

“Perdere un genitore rappresenta uno dei momenti più tristi della vita di ognuno. Esprimo a nome personale e della giunta che presiedo il cordoglio al consigliere Pierpaolo Pietrucci per la scomparsa del padre”, ha scritto in una nota il presidente della Regione Marsilio.

“Era un uomo buono e sempre di buonumore. L’ho conosciuto in tipografia dove seguivo la stampa dei libri della Lanterna Magica e poi il materiale elettorale. Ho passato giornate intere in quella tipografia. Era un piacere stare con lui, una persona perbene, un compagno di alti valori. Mentre si lavorava, si scherzava, si discuteva di politica, lui ci raccontava aneddoti e poi si mangiava insieme un panino e si scambiavano idee sul futuro. Mario era vivace, intelligente e brillante. Adorava la sua famiglia. Sono vicina a Pierpaolo, Rosita, alla moglie, compagna della sua vita, ai nipotini che perdono il nonno amato”. Ha scritto la deputata Stefania Pezzopane.

“Un figlio pensa sempre che i genitori siano immortali, la loro perdita è qualcosa di profondamente doloroso e difficile da accettare. Ai familiari, in particolare alla madre e alla sorella Rosita, e alle tante persone, familiari e non, che gli hanno voluto bene, giunga un affettuoso abbraccio”. Il messaggio dell’assessore Guido Liris.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila: cabinovia Scindarella-Fossa di Paganica

Gran Sasso: Amministrazione comunale del capoluogo chiede "rimodulazione dei 3 mln di euro fermi da ...
Redazione IMN

Domenica l’inaugurazione della mostra d’arte ‘Fragmenta Curae’: vissuti di malattia narrati dall’arte

Redazione IMN

“Rocce, le donne e la storia” per raccontare valore femminile nella storia

A Pizzoli, Tornimparte e Rocca di Mezzo si ricordano Natalia Ginzburg, alias Alessandra Tornimparte ...
Redazione IMN