INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Adescavano uomini per rapina, arrestata coppia

Fidanzato aggrediva vittime in appartamento per sottrarre denaro

Arrestata dai carabinieri di Alba Adriatica (Teramo) una coppia di fidanzati che nei mesi scorsi aveva messo a segno almeno tre rapine nei confronti di uomini nel Teramano.

I due sono stati posti agli arresti domiciliari in base a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Teramo.

Il modus operandi era sempre lo stesso: la ragazza adescava clienti su alcune piattaforme internet fissando con loro degli appuntamenti presso la sua abitazione di per prestazioni sessuali a pagamento.

Presso l’appartamento la ragazza si faceva poi trovare insieme al suo fidanzato che dopo aver minacciato e percosso le vittime, gli sottraeva denaro, carte di credito ed altri effetti personali. Tre rapine accertate, ma non si esclude che ci siano analoghi fatti non denunciati.

In tutti e tre i casi le vittime venivano minacciate di ritorsioni in caso avessero denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine. Nonostante le minacce le vittime di rapina avevano poi denunciato quanto accaduto ai carabinieri della stazione di Corropoli (Teramo).

Altre notizie che potrebbero interessarti

Celano: progetto ‘Yes, I Start Up’ a sostegno del futuro dei giovani

Redazione IMN

Pescara, oltre 4 milioni di euro per parco archeologico Rampigna

Vacca (Ipf) “Inizia un grande progetto che potrebbe riscrivere la storia di Pescara e ...
Redazione IMN

Acquisti con fondi donazione Covid, “Giunta faccia chiarezza”

Vicepresidente della Commissione Sanità Francesco Taglieri: "Grande caos nella Asl 2
Redazione IMN