INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Al Cosmoprof di Bologna con Assoacconciatori Confesercenti: si parte di domenica, tutti i dettagli

Anche quest’anno la Confesercenti organizza la visita al Cosmoprof Worldwide Bologna, la fiera leader mondiale riservata esclusivamente ai professionisti dell’industria della cosmetica e della bellezza.

Per consentire agli operatori di lavorare nella giornata di sabato, la partenza è prevista per domenica 17 marzo, pernottamento a Bologna, in Hotel a 4 Stelle, distante appena 1,5 km dalla Fiera e vicinissimo anche al centro, due giorni in fiera e rientro nella serata di lunedì 18 Marzo. 
Per facilitare la partecipazione de tutto il territorio provinciale, l’autobus effettuerà fermate ad Avezzano, a Sulmona ed a L’Aquila. 

Tutti gli interessati,  titolari, rappresentanti legali delle imprese, dipendenti e collaboratori, possono rivolgersi agli uffici Confesercenti, per manifestare il proprio interesse alla partecipazione al Cosmoprof 2019, entro e non oltre lunedì 4 Febbraio 2019. Prezzo Speciale per gli Allievi delle Scuole di Formazione Professionale (in Camera Tripla).

Tutte le altre informazioni circa la visita suddetta, contattando direttamente la responsabile, Federici Monica: Tel. 0863/22764 – Cell. 320/2933212.

Fonte e foto di: Confesercenti Abruzzo

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid, super esperti Spallanzani: “Fase del tutto nuova”

Virus persistente ma verso endemizzazione
Redazione IMN

Vaccino, da oggi obbligo per scuole e forze dell’ordine

Multe salate e sospensione per chi rifiuta il vaccino
Redazione IMN

Sicurezza, Albano: “Farneticazioni di De Santis”

"Il centrodestra governa tutto ormai da anni"
Roberta Maiolini