INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Al via nuova stagione “Fuorisella bike”

L’inizio è previsto nella seconda metà di febbraio

Sta per partire una nuova stagione del Fuorisella Bike che sarà molto attivo sulla promozione degli eventi sul territorio di Alba Adriatica: in arrivo il Memorial Lello Pasqualini il 23 febbraio in circuito sul lungomare mentre è in cantiere un altro appuntamento ciclistico nella città albense in programma il 17 maggio. Le due gare fanno parte del circuito Abruzzo Cycling Challenge sotto l’egida dell’ente di promozione Acsi con il quale il Fuorisella Bike è tesserato con i suoi atleti.

L’inizio è previsto nella seconda metà di febbraio per poi coprire l’intero calendario regionale Acsi con partecipazione in gare a circuito e alcune granfondo di alto livello sul territorio nazionale (Sportful, Michele Scarponi, Ancona e Nove Colli).
Atleti: Ermanno Di Giosia, Fabio Barcaroli, Guido Di Giuseppe, Claudio Titi, Roberto Cascioli, Antonio Castorani, Adamo Di Giuseppe, Gabriele Leonini, Santo Brisciana, Giuseppe Ianni, Nicola Ianni, Fabio Calvarese, Matteo Tentarelli, Paolo Tatangelo, Alessandro Tondi, Andrea Foglia, Giacomo Sbernadori, Andrea Puccinotti e Leonardo Metoni.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Presidi di Giustizia, Di Pangrazio: «Serve certezza per la proroga dei Tribunali»

Redazione IMN

Ciciotti dopo le dimissioni: «Un gesto per far valere al meglio le ragioni del mio operato»

Maurizio Di Cintio

Covid, “L’Abruzzo non deve pagare le colpe di Marsilio”

Pezzopane e Camillo D’Alessandro in una nota congiunta: "Cittadini e imprese hanno avuto un ...
Redazione IMN