INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Alfonsi riceve congratulazioni

Dall'assessore regionale Mario Quaglieri e dal consigliere comunale Nello Simonelli

“La straordinaria conferma del Sindaco di Gioia dei Marsi, Gianluca Alfonsi, primo degli eletti nel corso dell’appena conclusa votazione per il rinnovo del Consiglio provinciale, è frutto di un lavoro di squadra che parte da lontano, da un importante amalgama e sintesi tra amministratori e dai risultati ottenuti nell’interesse del territorio”, così esprime le sue felicitazioni l’Assessore regionale marsicano di Fratelli d’Italia, Mario Quaglieri.

“Le 8.871 preferenze ottenute, un record, e i circa 120 amministratori portati al voto da tutta la provincia, dal più piccolo dei borghi fino alla più grande delle realtà, anche questo un record, sono un risultato di cui andare orgogliosi, che lo e ci ripaga dell’impegno messo nell’interesse delle aree interne. All’amico Alfonsi, i migliori auguri per le battaglie future, in cui potrà sempre contare sul mio supporto”, conclude.

“Tanti anni di battaglie assieme hanno condotto al più bello dei risultati, ed è una gioia che va condivisa. Valori come onestà, lealtà e serietà, seppur nell’epoca del comunicato facile e dell’apparire, pagano ancora e pagheranno sempre. Si spiega così un risultato che, per l’amico Alfonsi, da sempre impegnato per la Marsica, deve essere motivo di grande orgoglio, al di là dei numeri che, da soli, basterebbero a dire più di tantissime parole. Avanti così, verso nuove battaglie, sapendo che da risultati così importanti derivano responsabilità ancor maggiori”, il commento del Consigliere comunale di Avezzano e Presidente regionale di Nazione Futura, Nello Simonelli.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Emergenza sanitaria, Avezzano: “Diamoci una mano” aiuta le famiglie in difficoltà

Più di 15 punti di raccolta situati all'esterno di vari negozi di generi alimentari, dislocati sul ...
Redazione IMN

Scuole chiuse a Collelongo

In DAD anche gli alunni delle scuole medie di Trasacco. Ma questa volta non è colpa del ...
Redazione IMN

Avezzano, nuovo screening anti Covid

Lunedì e venerdì per gli alunni, a fine mese saranno aperti a tutti
Redazione IMN