INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Alla Diocesi di Avezzano la 40esima Giornata della Vita e la 22esima Giornata della Vita Consacrata

Il Servizio di Pastorale Familiare e promozione della vita insieme al Servizio diocesano per le Vocazioni, per la Vita religiosa e Consacrata invitano agli appuntamenti in occasione della 40esima Giornata della Vita e della 22esima Giornata della Vita Consacrata.

 

Giovedì 1 febbraio alle ore 18, presso la cappella dell’Ospedale Civile di Avezzano: preghiera per le vocazioni, la vita e i figli mai nati. Sabato 3 febbraio alle ore 17, nella Chiesa Santa Maria del Suffragio dell’Istituto Don Orione di Avezzano ci sarà la messa presieduta dal Vescovo Pietro Santoro con benedizione delle Mamme in attesa e dei neonati.

 

A seguire un momento di riflessione e testimonianze sul tema ‘Il Vangelo della vita, gioia per il mondo’ con la partecipazione della Comunità ‘Oasi Madre Clelia’ e dell’Associazione ‘Mater Indigentium’. Alle 19 le conclusioni.

 

Sabato 10 febbraio tornerà, invece, il tradizionale appuntamento diocesano per i fidanzati, le giovani coppie e le famiglie: il ‘Pellegrinaggio a Loreto’ col Vescovo Pietro. L’iniziativa è organizzata dall’Ufficio di Pastorale della Famiglia di Avezzano, guidato da don Franco Tallarico e dai coniugi Marco e Marilena De Foglio. Per iscriversi al pellegrinaggio si può chiamare il 348.4906463 (dalle 14 in poi) oppure mandare una mail a marcodefoglio@gmail.com.

 

Fonte: Ufficio Comunicazioni Sociali Diocesi di Avezzano

 

Foto di: ordineequestresantosepolcro.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Avezzano ha un nuovo vice presidente, si tratta di Luciano D’Alessandro

Alice Pagliaroli

Protezione Civile: Abruzzo in esercitazione Vardirex

Redazione IMN

Inaugurata a Fontecchio la stanza multisensoriale per i pazienti affetti da Alzheimer

Redazione IMN