INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Allerta rossa meteo: scuole chiuse nella Valle Roveto

Chiuso l'istituto comprensivo di Balsorano e San Vincenzo Valle Roveto: "Segnalazioni di acqua e scarsa visibilità in superstrada"

Date le avverse condizioni meteo le attività didattiche di ogni ordine e grado dell’Istituto Comprensivo di Balsorano e San Vincenzo nella giornata di oggi 22 novembre vengono sospese. Seguirà ordinanza”. È quanto si legge sulla pagina Facebook del Comune di San Vincenzo Valle Roveto (L’Aquila), nella Marsica.

“Ci sono arrivate diverse segnalazioni sulla Superstrada di tratti con presenza di ingenti quantità di acqua e scarsa visibilità – si legge ancora sulla pagina social – Date le copiose piogge si prega di prestare la massima attenzione ed uscire solo se necessario. Sulla provinciale per Castronovo sono caduti dei massi ed è stata allertata la Provincia che sta intervenendo. Tutti gli amministratori rimangono a disposizione per segnalazioni di qualsiasi problema. Dopo un attenta ricognizione degli amministratori presso tutte le Frazioni, la situazione nel nostro Comune non presenta nessuna criticità. Le piogge si sono attenuate e dovrebbero terminare nel tardo pomeriggio. Raccomandiamo sempre di prestare attenzione”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Evade i domiciliari e va al bar: finisce in carcere 48enne

Redazione IMN

Tunnel igienizzante nella sede del Cam

“Tutela dipendenti e utenti”
Redazione IMN

Borgo dei Borghi, grande attesa per la finalissima

La finale sarà trasmessa domenica 17 aprile
Redazione IMN