INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Allerta rossa meteo: scuole chiuse nella Valle Roveto

Chiuso l'istituto comprensivo di Balsorano e San Vincenzo Valle Roveto: "Segnalazioni di acqua e scarsa visibilità in superstrada"

Date le avverse condizioni meteo le attività didattiche di ogni ordine e grado dell’Istituto Comprensivo di Balsorano e San Vincenzo nella giornata di oggi 22 novembre vengono sospese. Seguirà ordinanza”. È quanto si legge sulla pagina Facebook del Comune di San Vincenzo Valle Roveto (L’Aquila), nella Marsica.

“Ci sono arrivate diverse segnalazioni sulla Superstrada di tratti con presenza di ingenti quantità di acqua e scarsa visibilità – si legge ancora sulla pagina social – Date le copiose piogge si prega di prestare la massima attenzione ed uscire solo se necessario. Sulla provinciale per Castronovo sono caduti dei massi ed è stata allertata la Provincia che sta intervenendo. Tutti gli amministratori rimangono a disposizione per segnalazioni di qualsiasi problema. Dopo un attenta ricognizione degli amministratori presso tutte le Frazioni, la situazione nel nostro Comune non presenta nessuna criticità. Le piogge si sono attenuate e dovrebbero terminare nel tardo pomeriggio. Raccomandiamo sempre di prestare attenzione”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Virus: 5 nuovi casi in Abruzzo

Oggi sono stati registrati 5 nuovi casi in Regione. 3 pazienti in più rispetto a ieri nella ...
Redazione IMN

Furti di rame all’Aquila, eseguite due misure cautelari

Le indagini hanno permesso di documentare e ricostruire la commissione di un furto di rame, per un ...
Redazione IMN

Celano: tutto pronto per il Cross Trail della Befana

Grande appuntamento per il podismo endurance
Redazione IMN