INFO MEDIA NEWS
Attualità EVENTI NEWS PRIMA PAGINA Sport

Ancora medaglie per HMD Italia

Gli allievi del maestro Filippo Marzella dominano a Velletri

Sono talmente bravi gli allievi della HMD Italia del maestro Filippo Marzella (7° dan), che quasi non fanno più notizia.
Ma quando certi risultati arrivano da competizioni a carattere internazionale, evidenziarli è il minimo che si possa fare.
Dopo il recente titolo mondiale conquistato da Samuele Marzella, gli atleti della palestra marsicana si sono classificati al primo posto in Croazia tra le rappresentative nazionali.
E tante soddisfazioni gli allievi marsicani le hanno riportate anche a Velletri, dove si è svolta la competizione che consentirà ai più bravi di poter accedere ai campionati italiani FederKombat/WAKO.
Nella cittadina laziale hanno conquistato l’oro: Camilla Marzella (junior -55 point fight), Michelangelo Odorisio (junior -63 point fight), Massimo Tucceri (cadet -32 point fight) e Antonio D’Amore (young cadet -37 point fight).
Al secondo posto si sono classificati: Alessandro Valeri, Aurora Viscogliosi e Antonello De Amicis (GAV), mentre la medaglia di bronzo è stata appannaggio di Gabriele D’Amore, Emanuele Iulianella e Riccardo Petricca.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Castelli, la cittadina della ceramica messa in ginocchio dal sisma

Redazione IMN

L’Aquila, martedì il Consiglio comunale

Tra i punti all'ordine del giorno riconoscimento di un debito fuori bilancio
Redazione IMN

Maltempo, allerta gialla in Abruzzo

Ancora allerta rossa sul Veneto e arancione sull'Emilia Romagna
mariantonellademichele