INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Ancos di Confartigianato: arriva l’appuntamento triplo per scoprire i segreti del vino

Tre appuntamenti per inebriarsi dei segreti del vino, dalla degustazione all’abbinamento, promossi da Ancos di Confartigianato. Tre lezioni dedicate al mondo del vino e alla magia dell’abbinamento: occasione unica per chi intende conoscere l’argomento e approcciarsi per la prima volta alla degustazione, alla storia del vino, al suo lungo viaggio lungo l’Italia intera e il resto del mondo. Ghiotta opportunità anche per chi, già esperto nel settore, è curioso di conoscerne sempre di più e di colmare ogni piccola lacuna.

 

 

Gli incontri si terranno presso le aule di Confartigianato Imprese Avezzano in Via S.Donatoni numero 56 – Avezzano nei giorni venerdì 16, 23, 30 Novembre dalle ore 19 alle ore 21 e saranno tenuti dal Sommelier Professionista AIS (Associazione Italiana Sommelier) Massimo Iafrate.

 

 

Si passerà dall’aspetto teorico alla degustazione di vini appositamente selezionati, fino all’abbinamento pratico al cibo.

 

 

Per informazioni su costi e adesioni è possibile contattare gli uffici Ancos ai seguenti numeri: 0863/413713 – 26282 o inviare una email a info.confartigianatoavezzano@gmail.com

 

 

 

Fonte: Confartigianato Avezzano

 

Foto di: Degustibuss

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sirente Marathon: presente Ambecò con Erasmus+

Tre i Paesi partner del progetto Sos Parks, Italia, Austria e Romania e quattro le organizzazioni ...
Redazione IMN

Un fulmine colpisce la torre dell’orologio del Comune di Aielli: danni alle centraline e tanta paura

Kristin Santucci

Cresce la ‘casa tecnica’ del Gruppo WiTel di Avezzano: si cercano 8 professionisti da assumere

Gioia Chiostri